Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2007-14 -- Conferenza prof. Nicosia e seminario dott. Giorgianni

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Thu, 21 Jun 2007 21:30:47 +0200

Salute a tutti,

vi giro i seguenti annunci, che ricevo dalla segreteria di Aglaia, e
trovate anche sul sito del Dipartimento (http://www.unipa.it/aglaia),
alle pagine indicate di seguito:

Salvatore Nicosia, Università di Palermo
Tragedie a Siracusa
Martedì 26 giugno 2007, 18.00
Villa Malfitano
Via Dante n. 167
Palermo
http://www.unipa.it/aglaia/conferenze.html#nicosia_tragedie

Franco Giorgianni, Università di Palermo   
"Gli artifici della techne. Il lessico della techne negativa nella
poesia greca da Omero a Pindaro" Giovedì 28 Giugno 2007, 10.00
Biblioteca di Greco "Bruno Lavagnini"
http://www.unipa.it/aglaia/dfcgl_calendario06_07.html#giorgianni

A presto,
Paolo Monella